................................................................................................................................................................................

Il già solidissimo portafoglio PowerEdge ora ha una marcia in più! 

 
 

Preparati per workload davvero potenti   fare clic qui per visualizzare il  sito Web.

 

 

 

                                                       

 

 

 

 

 

 

Il già solidissimo portafoglio PowerEdge ora ha una marcia in più! 

 

Hai saputo? Dell EMC presenta nuovi server a 4 socket a prestazioni elevate. Dell EMC presenta nuovi server a 4 socket a prestazioni elevate. I nuovi sistemi, annunciati questa settimana durante il Dell Technologies World a Las Vegas, migliorano ulteriormente il già completo portafoglio di prodotti PowerEdge del server provider leader a livello mondiale1. 

 

E non è tutto: questo lancio porta con sé tantissime opportunità di intraprendere nuove conversazioni con i clienti... 

 

I nuovi prodotti PowerEdge saranno disponibili per la distribuzione nel corso di questo mese e sono destinati in particolar modo ai clienti con workload di analisi dei dati, intelligenza artificiale e machine learning. 

 

Dotati di processori scalabili Intel® Xeon®, i pluripremiati3 server PowerEdge sono stati progettati da zero con un approccio senza compromessi, con l'obiettivo di fare davvero la differenza per le organizzazioni di tutte le dimensioni. Continua a leggere per scoprire in che modo i nuovi server possono aiutare i tuoi clienti.

 

Dell EMC PowerEdge R840: analisi dei dati ottimizzata
Hai clienti con applicazioni a utilizzo intensivo di dati e workload di analisi dei dati? Il nuovo Dell EMC PowerEdge R840 offre una densità di prestazioni senza precedenti, che consente ai clienti di accelerare l'innovazione.  Disponibile per la distribuzione a maggio, il nuovo sistema R840 fornisce un'offerta 2U e 4U a 4 socket a prestazioni elevate e di valore superiore alternativa alle soluzioni ProLiant di HPE. Per maggiori informazioni contattateci a questo indirizzo mail.

 

Dell EMC PowerEdge R940xa: accelerazione estrema per la visione approfondita del business
Il sistema PowerEdge R940xa è appositamente progettato per accelerare le applicazioni di database, scalare rapidamente prestazioni e capacità e ottimizzare l'efficienza del data center. Disponibile per la distribuzione a maggio, questa soluzione rack 4U a 4 socket a prestazioni elevate consente ai clienti di accelerare il database GPU per i workload business-critical, ad esempio relativi a intelligenza artificiale e machine learning.

 

 

 

  



Eventi
Evento IBM
Wednesday 14 November 2018
Invito 8 novembre
Wednesday 24 October 2018