ASSISTENZA TECNICA /INSTALLAZIONE

Assistenza Tecnica: persone dedicate sull’assistenza di interi parchi Hw o specifici, di clienti di ogni livello. Assistenza su Infrastrutture Server, parchi Pc, parchi stampanti/multinfunzioni.

Assistenza sistemistica su problematiche generiche o applicazioni Sw. Focalizzazione su ambito di Sicurezza, Virtualizzazione e Consolidamento.

 

Gestione completa dell’infrastruttura HW SW aziendale


-   gestione in generale dei problemi tecnici e degli applicativi

-   assistenza agli utenti della Rete relativamente a problematiche hardware, software e di connettività concernenti i servizi di rete

-   valutazione dei problemi più complessi, attraverso la verifica dell’entità e la gestione dell’inoltro, a seconda dei casi, alla azienda fornitrice o a consulenze di tipo specialistico, in accordo con il committente

-   svolgimento, delle valutazioni e delle scelte di eventuali servizi aggiuntivi e/o migliorativi offerti dall'innovazione tecnologica relativamente al software, all'hardware, ai dispositivi di comunicazione e ai sistemi sicurezza

-   concorso all’adeguamento o all’evoluzione del sistema

-   manutenzione periodica

-   gestione delle configurazioni di sistema

-    installazione aggiornamenti

-    back up periodico

-    monitoraggio di server e rete

-    prevenzione guasti

-    inventario apparecchiature

-    gestione psw

-    studio e predisposizione di progetti ad hoc in ambito di sicurezza, reti, disaster recovery, business continuità, posta, ecc.


Eventi
Evento IBM
Wednesday 14 November 2018
Invito 8 novembre
Wednesday 24 October 2018