ASSISTENZA TECNICA /INSTALLAZIONE

Assistenza Tecnica: persone dedicate sull’assistenza di interi parchi Hw o specifici, di clienti di ogni livello. Assistenza su Infrastrutture Server, parchi Pc, parchi stampanti/multinfunzioni.

Assistenza sistemistica su problematiche generiche o applicazioni Sw. Focalizzazione su ambito di Sicurezza, Virtualizzazione e Consolidamento.

 

Gestione completa dell’infrastruttura HW SW aziendale


-   gestione in generale dei problemi tecnici e degli applicativi

-   assistenza agli utenti della Rete relativamente a problematiche hardware, software e di connettività concernenti i servizi di rete

-   valutazione dei problemi più complessi, attraverso la verifica dell’entità e la gestione dell’inoltro, a seconda dei casi, alla azienda fornitrice o a consulenze di tipo specialistico, in accordo con il committente

-   svolgimento, delle valutazioni e delle scelte di eventuali servizi aggiuntivi e/o migliorativi offerti dall'innovazione tecnologica relativamente al software, all'hardware, ai dispositivi di comunicazione e ai sistemi sicurezza

-   concorso all’adeguamento o all’evoluzione del sistema

-   manutenzione periodica

-   gestione delle configurazioni di sistema

-    installazione aggiornamenti

-    back up periodico

-    monitoraggio di server e rete

-    prevenzione guasti

-    inventario apparecchiature

-    gestione psw

-    studio e predisposizione di progetti ad hoc in ambito di sicurezza, reti, disaster recovery, business continuità, posta, ecc.


Eventi
DELL EMC
Thursday 05 July 2018

DELL EMC

EVENTO IBM
Thursday 28 June 2018